Saracena, centro riabilitativo nuovo di zecca

La categoria

15/04/2022

Saracena, centro riabilitativo nuovo di zecca

Ristrutturato dall'Asp su progetto proposto dall'Ufficio tecnico comunale ha registrato il cambio della guardia tra fisioterapisti.

Cambio della guardia tra i fisioterapisti del centro riabilitativo di Via Baden Powell a Saracena. Nei giorni scorsi il vice sindaco, Biagio Diana, ha salutato Agnese Palmieri che raggiunge il pensionamento e lascia la struttura cittadina dopo molti anni di servizio, ed ha accolto la nuova fisioterapista Carmela Carrieri per presterà servizio nel centro ristrutturato di tutto punto grazie alla volontà dell’Asp che ha accolto e fatto suo il progetto redatto dall’ufficio tecnico comunale a cura dell’ingegner Armando Cosenza.

Al momento di avvicendamento tra le due professioniste era presente anche il dottor Raffaele Todaro dell’Asp di Cosenza ai quali sono giunti i ringraziamenti dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Renzo Russo, per la sinergica e fattiva collaborazione in occasione della ristrutturazione dell’immobile, riorganizzato negli spazi dalla tirocinante comunale (ex mobilità in deroga) Anna De Leo.

«Questa sinergia – ha dichiarato il vice sindaco Biagio Diana – rafforza la già proficua collaborazione tra l’Asp e la nostra amministrazione. Poter offrire nuovi servizi e strutture rinnovate alla popolazione è la risposta migliore alla domanda crescente dei cittadini di una sanità attenta ai bisogni del territorio».

indietro

torna all'inizio del contenuto