Borgo delle eccellenze enogastronomiche. Nel labirinto del gusto

06/04/2021

Borgo delle eccellenze enogastronomiche. Nel labirinto del gusto

Poco fa, con molta emozione, Il Sindaco Renzo Russo ha sottoscritto la convenzione con la Regione Calabria per il finanziamento di 1 milione e 500 mila euro relativo al Bando Borghi. Finalmente, dopo due anni e mezzo di attesa, prende il via il grande investimento che abbiamo programmato per il Centro Storico insieme alle associazioni del nostro territorio. Per portarlo a termine abbiamo bisogno del contributo e del coinvolgimento di tutti, questa è un’occasione importante per incidere profondamente sullo sviluppo della nostra comunità. Si parte subito con le progettazioni esecutive degli interventi materiali, a breve avvieremo le riunioni operative con i partner delle varie misure finanziate, con l’impegno di finire i lavori, salvo imprevisti, entro 18 mesi.