COMUNE DI SARACENA

16/09/2019

SI AVVISANO I  CITTADINI  INTERESSATI CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA INTENZIONE DI ISTITUIRE IL SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOBUS PER 12 GIORNI, (ESCLUSO DOMENICA E FESTIVI), ALLE TERME DI CASSANO ALLO JONIO PER CURE TERMALI , CON INIZIO IL 14 OTTOBRE C.A.
IL CONTRIBUTO PER IL SERVIZIO, PARI AD € 25,00, A TITOLO DI QUOTA DI  ISCRIZIONE, DOVRA’ ESSERE VERSATO DIRETTAMENTE PRESSO L’UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE.
ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE ALLEGATA IDONEA CERTIFICAZIONE MEDICA RELATIVA ALLA CURA DA EFFETTUARE (UNA SOLA TERAPIA);
LA DOMANDA PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DEVE ESSERE REDATTA SULL’APPOSITO MODULO DI SEGUITO RIPORTATO O  DA RITIRARSI PRESSO IL SUDDETTO UFFICIO.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL’UFFICIO SERVIZI SOCIALI.
SARA’ CURA DI QUESTO ENTE COMUNICARE IN TEMPO UTILE GLI ORARI DI PARTENZA E RIENTRO ED OGNI ULTERIORE NOTIZIA.
I CITTADINI RESIDENTI INTERESSATI POSSONO PRESENTARE ISTANZA AL PROTOCOLLO DELL’ENTE ENTRO IL 30.09.2019, UTILIZZANDO IL MODULO  SOPRA INDICATO.

***MODULO