AUTOLETTURA CONTATORE DELL'ACQUA

28/08/2020

Gentile Utente,
a seguito l’emergenza Coronavirus “Covid19” quest’anno la rilevazione dei consumi idrici non potrà essere rilevata dal letturista incaricato dal Comune ma dovrà essere effettuata in autolettura dagli utenti.
Con il  modulo di autolettura dei consumi relativi al servizio idrico integrato si potrà procedere alla comunicazione affinché quest’ Ente possa elaborare puntualmente le fatture relative all’anno 2020.
La rilevazione del consumo dovrà essere effettuata entro il giorno 30/09/2020 restituendo il modulo sottostante compilato, secondo le seguenti modalità:
- a mezzo mail al seguente indirizzo : tributi@comune.saracena.cs.it;
- per telefono al numero 0981 34160/34183 interno 6034/6006;
- per posta ordinaria.
Nel caso in cui tale adempimento non venisse effettuato, il Comune si avvarrà della facoltà di addebitare consumi in base a stime calcolate, con relativo conguaglio in occasione della prima lettura effettiva.
Saracena, 28/08/2020

CLICCA QUI PER IL MODULO DI AUTOLETTURA