#Notizie in primo piano18/12/2020

Modifica calendario raccolta differenziata periodo natalizio

Si comunicano le seguenti variazioni al calendario della raccolta differenziata:

- giorno 24 dicembre non verrà effettuata la raccolta del multimateriale ma sarà anticipato il ritiro della frazione indifferenziata;

- giorno 25 dicembre il servizio rimane sospeso;

- giorno 26 dicembre raccolta frazione organica;

Ufficio Ambiente

#Notizie in primo piano14/12/2020

INFORMATIVA IMU

Si informano i sigg. contribuenti che giorno 22 dicembre 2020, dalle ore 10:00,    presso l’ufficio Tributi del Comune,  sarà attivo lo sportello IMU relativo ai tributi  in accertamento esecutivo anno 2015.

INFORMATIVA IMU ACCERTAMENTO 2015

#Notizie in primo piano13/12/2020

----- EMERGENZA CORONAVIRUS -----

Da oggi la Calabria è zona gialla.
Quanto accadrà nelle prossime settimane dipenderà esclusivamente dai nostri comportamenti.
Per qualsiasi dubbio consultare le Faq del Governo al seguente link: Domande frequenti sulle misure adottate dal Governo

#Notizie in primo piano13/12/2020

Manifesto “IMU” norme, aliquote e scadenze - 2° RATA A SALDO

Si informa che: - Vista la legge 27 dicembre 2019, n. 160 (legge di bilancio 2020) deve essere effettuato il versamento della rata a SALDO IMU dovuta per l’anno d’imposta corrente.

Cliccare per visualizzare il Manifesto “IMU” norme, aliquote e scadenze - 2a RATA A SALDO

#Notizie in primo piano12/12/2020

---EMERGENZA CORONAVIRUS---

Nei giorni scorsi abbiamo dato indirizzo agli uffici di procedere ad attivare una campagna di screening gratuita attraverso somministrazione di test antigenici rapidi su base volontaria riservata a coloro che torneranno a Saracena per trascorrere le festività presso amici e parenti.

#Notizie in primo piano10/12/2020

BUONI SPESA erogati con le risorse inviate dal governo

Pubblicato all'albo l'avviso pubblico per gli ESERCENTI LOCALI che vorranno accettare i BUONI SPESA erogati con le risorse inviate dal governo.

SCADENZA: entro e non oltre le ore 17 del giorno 17 Dicembre 2020.

#Notizie in primo piano08/12/2020

MESSA IN SICUREZZA E RIDUZIONE RISCHIO IDROGEOLOGICO

-Nuovi cantieri in vista per il nostro territorio-

#Notizie in primo piano05/12/2020

AVVISO - ALLERTAMENTO ARANCIONE

Prestare attenzione sull'intero territorio comunale per giorno 6 Dicembre 2020.

Link Protezione Civile Regione Calabria