Borgo delle eccellenze enogastronomiche. I lavori nel nostro centro storico ripartiranno domani

Borgo delle eccellenze enogastronomiche

12 ottobre 2023

È giunta comunicazione della Soprintendenza con cui si da parere favorevole alla ripresa dei lavori.
Viene confermato quello che ripetiamo sempre: il nostro unico intento è quello di salvaguardare il nostro patrimonio artistico e culturale e valorizzare la parte antica del nostro paese in cui tutta la comunità affonda le proprie radici.
Ci scusiamo tanto per il disagio che i cittadini hanno dovuto subire per queste 3 settimane di fermo non dipese sicuramente dalla nostra volontà.
Ci impegniamo, ora, a concludere nel minor tempo possibile i lavori previsti per la realizzazione del progetto.
Sono sicuro che quando i lavori saranno terminati il nostro centro storico sarà molto più bello e molto più vivibile.
Avanti.
#passodopopasso