Anche quest’anno il nostro Comune rientra tra i beneficiari del contributo concesso dal Ministero della Cultura alle biblioteche per l’acquisto di libri

31 agosto 2023

Alla nostra Biblioteca sono stati assegnati 4.232,00 euro: una somma importante che utilizzeremo per arricchire ulteriormente gli scaffali e per incrementare l’offerta culturale della biblioteca.

Nei prossimi giorni avvieremo le procedure di acquisto dei nuovi libri che andranno a rimpinguare il fondo librario esistente.

Intanto, procede spedito il lavoro di riorganizzazione e catalogazione del patrimonio librario della nostra biblioteca che si arricchisce, di anno in anno, di nuovi titoli e di nuove sezioni.

Un ringraziamento alla consigliera delegata alla crescita culturale, biblioteca e pinacoteca Rosanna Propato per il lavoro che da anni, ormai, sta portando avanti.

#passodopopasso

Contributo2023-31082023