Marathon Degli Aragonesi

Saranno 4 giorni intensi, in cui centinaia di persone pedaleranno per le nostre montagne e potranno toccare con mano questi percorsi meravigliosi.

Data inizio :

26 maggio 2023

Data fine:

4 giugno 2023

Marathon Degli Aragonesi

Si è tenuta alla Catasta Pollino la conferenza stampa di presentazione della Marathon Degli Aragonesi e del Pollino Bike Festival.

C’è grande attesa per questo importante appuntamento sportivo che si snoderà attraverso le nostre splendide montagne vocate, come ricordavano gli organizzatori, in maniera naturale al cicloturismo.

I Piani di Novacco, Tavolara, Monte Caramolo, Piano di Scifariello, Piano dell'Erba e Masistro saranno gli snodi principali delle due gare, una articolata su un percorso di 65 km per i professionisti e l’altra per i cicloamatori con una lunghezza di 45 km.

Oggi abbiamo avuto anche modo di anticipare alla stampa il grande progetto della Ciclovia di Novacco e dell’Orsomarso che presenteremo nel dettaglio durante il convegno di sabato 3 giugno alla Catasta nell’ambito del Pollino Bike Festival.

Il cicloturismo può essere un grande volano di sviluppo.

Avanti.

#passodopopasso

Amanti della natura e dello sport

26 mag