Nominata la nuova Giunta Comunale

20/06/2022

Nominata la nuova Giunta Comunale

Oggi con Decreto Sindacale n. 11 ho nominato la nuova Giunta Comunale, così composta:

BIAGIO DIANA con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: bilancio e politiche tributarie, servizi cimiteriali, protezione civile, tutela del patrimonio pubblico, personale. A Biagio Diana è conferito l’incarico di
Vicesindaco;

Dott.ssa ADELINA FERRARA con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: politiche scolastiche, politiche sociali e dell’inclusione, sport, politiche per l’infanzia, formazione professionale;

FRANCO GAGLIARDI con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: decoro urbano e gestione del territorio, ciclo integrato dell’acqua e dei rifiuti, ambiente, viabilità rurale, trasparenza amministrativa;

ANGELA LUCIA PUGLIESE con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: agricoltura, attività produttive, pari opportunità, politiche giovanili, randagismo.

Nelle prossime settimane procederò ad indicare le deleghe per gli altri consiglieri comunali di maggioranza. Desidero ringraziare Rosanna Propato per il grande lavoro svolto negli anni scorsi per la crescita culturale della nostra comunità. Rosanna è stato un punto di riferimento importante per l'amministrazione comunale, tra le tante cose ha posto grande attenzione alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico della Pinacoteca e librario della nostra biblioteca. Ha ideato, inoltre, la Festa del Fuoco, un appuntamento turistico importante che sicuramente proseguirà anche nei prossimi anni. Sono sicuro che contribuirà ancora alla crescita della nostra comunità negli anni a venire.
Buona strada a noi. Passo dopo passo.