#Notizie in primo piano28/11/2018

FORESTAZIONE: al Comune di Saracena finanziati € 307.577,74 per la PREVENZIONE DEI DANNI DA INCENDI E CALAMITA’ NATURALI

E’ stata pubblicata oggi dalla Regione Calabria la graduatoria definitiva del bando riguardante la Misura 8 - Intervento 8.3.1 - Annualità 2017 - PREVENZIONE DEI DANNI DA INCENDI E CALAMITÀ NATURALI e al Comune di Saracena è stata assegnata la somma di € 307.577,74. Un risultato importante che la nostra comunità attendeva ormai da tempo– afferma il Sindaco Renzo Russo.

#Notizie in primo piano18/07/2018

CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE) - AVVISO AGLI UTENTI

CARTA IDENTITÀ ELETTRONICA COMUNE DI SARACENA

Da lunedì 23 luglio, sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.