#Notizie in primo piano05/08/2021

Sara Estate 2021

Domani sera in Piazza Castello.

Nel rispetto delle linee guida anti-contagio da Covid-19 l'accesso alla piazza è consentito esclusivamente con GREEN PASS o TAMPONE NEGATIVO NELLE 48 ORE PRECEDENTI e fino ad esaurimento dei posti a sedere.

#Notizie in primo piano05/08/2021

ESTATE D'AUTORE

Vi aspettiamo domani alle 19 in Piazza Mazziotti per la presentazione del libro OCCHI SCURI di Maria Sannicola.

#Notizie in primo piano04/08/2021

SARA ESTATE 2021

Domani sera in Piazza Castello.

Nel rispetto delle linee guida anti-contagio da Covid-19 l'accesso alla piazza è consentito fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Per prenotazioni contattare il numero 3490797295.

#Notizie in primo piano04/08/2021

NUOVA CONDOTTA DI ADDUZIONE DELL'ACQUA POTABILE DA VIA FIUMARA A CONTRADA COCOZZELLO

Proseguono spediti i lavori iniziati nei giorni scorsi per la realizzazione della nuova condotta di acqua potabile che alimenterà la vasca di Cocozzello. Un intervento storico per l'intera comunità ma soprattutto per gli abitanti delle contrade appena fuori dal perimetro cittadino che andrà a risolvere il problema della mancanza d'acqua potabile che si presenta puntualmente ogni anno da oltre 30 anni nei mesi primaverili e estivi. Una scelta precisa da parte di questa amministrazione di garantire il diritto all'acqua pubblica sempre a tutti i cittadini della nostra comunità. Avanti. Passo dopo passo.

#Notizie in primo piano03/08/2021

SARA ESTATE 2021

Per prenotazioni contattare il numero 3490797295.

#Notizie in primo piano02/08/2021

"I 5 sensi"

Con il laboratorio teatrale "I 5 sensi" di Rosy Parrotta - che intratterrà i nostri piccoli fino a venerdì - è partito stamattina il ciclo di appuntamenti estivi dedicati ai bambini.

I nostri piccoli concittadini saranno, nei prossimi giorni, nuovamente protagonisti dei consueti pomeriggi di lettura all'aria aperta e di due spettacoli teatrali a loro dedicati.

#Notizie in primo piano01/08/2021

Sara Estate

Questa sera in Piazza Castello si ride con Denny Napoli.

L'accesso alla piazza è consentito fino ad esaurimento dei posti a sedere.

Start ore 22.

#Notizie in primo piano01/08/2021

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri

Ricordiamo ai nostri #lettori che la #biblioteca è aperta di mattina dalle ore 9.00 alle ore 12 e 30 su appuntamento. Per usufruire del servizio #prestito bisognerà richiedere la #tessera, cliccando su ISCRIVITI e compilando il form al seguente link: https://www.bibliotecadisaracena.it/.

Riceverete una mail di conferma con la tessera in allegato. Scriveteci per qualsiasi chiarimento all’indirizzo info@bibliotecadisaracena.it oppure contattateci direttamente tramite la pagina Facebook…vi aspettiamo!

#bibliotecacomunalesaracena #library #libri #books #lettura #reading #cultura #novel #romanzo #narrativa #letteratura #PalazzoMastromarchi #estate Comune di Saracena

#Notizie in primo piano31/07/2021

Sara Estate

Gli appuntamenti del weekend