#Notizie in primo piano11/10/2022

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO SETTORE AFFARI GENERALI

SI PORTA A CONOSCENZA DEGLI INTERESSATI CHE NELLA SEZIONE DELL’ALBO PRETORIO DELL’ENTE E’ STATO PUBBLICATO L’ESTRATTO DELLA VALUTAZIONE TITOLI E L’ESTRATTO DELL’ESITO DELLA PROVA SCRITTA RIFERITO AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER N.1 POSTO, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C1, DA ASSEGNARE AL SETTORE AFFARI GENERALI DELL’ENTE.

LINK ESTRATTO DELLA VALUTAZIONE TITOLI

LINK ESTRATTO DELL’ESITO DELLA PROVA SCRITTA

#Notizie in primo piano11/10/2022

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DI CENTRI ESTIVI 2022, PER MINORI DI ETA’ TRA I 3 E I 14 ANNI

Il Comune di Saracena è assegnatario, sulla base del Decreto del Ministro per la Famiglia 21 giugno 2022, n. 73, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - Serie Generale n. 143 del 21 giugno 2022, di un contributo di € 2.624,81 per il finanziamento di progetti per la gestione dei centri estivi ed attività ludico-ricreative ed educative organizzate con la presenza di operatori preposti alle stesse, rivolte ai minori di età compresa tra 3 a 14 anni, da svolgersi fino al 31 dicembre 2022. I progetti saranno avviati sulla base di specifiche linee guida del Dipartimento per le politiche della famiglia - Presidenza del Consiglio dei Ministri, nonché normative nazionali e regionali. A tale scopo, si intende avviare un AVVISO PUBBLICO per l’individuazione di soggetti presenti sul territorio comunale, intenzionati ad organizzare e gestire autonomamente attività di centri estivi, nel rispetto di quanto previsto dal Decreto legge 73/2022 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 21 giugno 2022.

Link AVVISO ALBO PRETORIO

#Notizie in primo piano03/10/2022

CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI CON “RISERVA” A SOSTENERE LE PROCEDURE CONCORSUALI

Si comunica che, in ordine alle procedure concorsuali per le quali si cita l’Avviso Pubblico Prot. n.6022 del 20-09-2022 ed il relativo calendario, come previsto dall’art.11 del Bando inerente ciascuna procedura, si terranno le prove come di seguito indicato:

- La prova preselettiva inerente il concorso di istruttore amministrativo affari generali avrà una durata di 30 minuti

- La prova scritta inerente i concorsi di istruttore amministrativo affari generali, istruttore amministrativo settore tecnico, istruttore tecnico e istruttore contabile avrà una durata di 1 ora e 30 min. ciascuna

Ai sensi dell’art. 11 del Bando si ricorda che la prova scritta potrà consistere in risposte a domande, redazione di schemi di atti amministrativi, risoluzione di casi pratici vertenti sulle materie oggetto del succitato articolo.

Durante la prova scritta i candidati potranno consultare unicamente testi normativi privi di note e commenti giurisprudenziali e/o dottrinali.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno conseguito nella prova scritta la votazione corrispondente ad almeno 21/30.

SI RIPORTA IL LINK “CONVOCAZIONE CANDIDATI AMMESSI” RIPORTATO SULL’ALBO PRETORIO DELL’ENTE

SI RIPORTA IL LINK “AVVISO PROCEDURE SELETTIVE - PRESCRIZIONI ENDEMIA COVID-19” RIPORTATO SULL’ALBO PRETORIO DELL’ENTE

#Notizie in primo piano29/09/2022

Il Cordoglio dell'Amministrazione Comunale per la morte di Antonio Moliterno - Presidente del CdA dell'Azienda Speciale Pluriservizi del Comune di Saracena

"La notizia della morte di una persona è un fatto sempre doloroso, figuriamoci quando si tratta di una persona cara con cui hai percorso un lungo tratto di strada assieme.”

ll Sindaco, la Giunta, il Consiglio Comunale e l’Azienda Speciale Pluriservizi esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla sua cara famiglia e agli amici per l’improvvisa morte di Antonio Moliterno, Uomo umile e buono, sempre pronto a dare consigli e regalarci sorrisi.

#Notizie in primo piano27/09/2022

COMUNICAZIONE LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE SELEZIONI PUBBLICHE CONCORSUALI PREVISTE NEI GIORNI 5 E 6 OTTOBRE 2022

Si precisa che, come da precedente Avviso Pubblico Prot. n. 6022 del 20-09-2022, presente in Albo pretorio online in “Avvisi Vari” nonchè nella sezione “Bandi di concorso” e nella sezione dedicata in “Amministrazione Trasparente, per tutte le prove delle selezioni pubbliche da espletarsi la sede di svolgimento dedicata è stabilita presso: Palestra Comunale –Complesso Scolastico, Via Franco Senatore. I candidati riceveranno ulteriori informazioni inerenti le procedure e l’elenco degli ammessi non appena la società affidataria li renderà noti, una volta ultimato il lavoro delle commissioni. Tanto si comunica per opportuna conoscenza. Dalla Residenza Municipale, Saracena lì 27/09/2022 Il Responsabile A.A.G.G. F.to Esterpaola Licursi

Link Albo Pretorio

#Notizie in primo piano27/09/2022

AVVISO

#Notizie in primo piano25/09/2022

BOLLETTINO ALLERTA ARANCIONE

Avviso di criticità idrogeologica – idraulica e idrogeologica per temporali previsti il giorno 26/09/2022.

Si invitano i cittadini di prestare la massima attenzione e di leggere il bollettino della Protezione Civile.

Bollettino

#Notizie in primo piano23/09/2022

ELENCO ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI ORDINARIE 2022/2023

In allegato l’elenco delle esumazioni e delle estumulazioni ordinarie che verranno eseguite nel periodo 2022/2023 secondo le previsioni di legge vigenti.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio tecnico comunale tel. 098134160/098134183 interno 6007 pec: tecnico.saracena@asmepec.it

./index.php?action=index&p=10452

#Notizie in primo piano23/09/2022