Unicalmente

“Unicalmente” è un'associazione che ha per obiettivo la tutela e la garanzia dei diritti degli studenti universitari. Svolge attività ricreative e culturali, promuove iniziative dirette a sollecitare il volontariato e la partecipazione in prima persona ad attività di  particolare interesse sociale.  %

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

Avvisiamo i nostri cari lettori che la Biblioteca resterà chiusa per le ferie estive da VENERDÍ 13 AGOSTO a MERCOLEDÍ 25 AGOSTO.

Il servizio riprenderà GIOVEDÍ 26 AGOSTO dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Buone vacanze a tutti!

www.bibliotecadisaracena.it

Comune di Saracena

SARA ESTATE 2021

Appuntamento venerdì 13 Agosto in Piazza Santo Lio, a cura della Proloco Sarucha a partire dalle ore 19 con “Gallerie Aperte, l’Arte tra i vicoli della Kasbah, con le opere dei talentuosi artisti: Alichino, Pataro, Pugliese, Santandrea, Visciglia, Zicari.

A seguire, serata musicale in Piazza Castello. “Clariloqui” a cura del Maestro Josè Daniel Cirigliano.

#Notizie in primo piano11/08/2021

Sara Estate 2021

Grande serata musicale con Ezio & Jack.

Questa sera alle ore 21:30 in piazza Castello.

Ingresso gratuito con Green Pass e fino ad esaurimento dei posti disponibili

#Notizie in primo piano10/08/2021

Sara Estate 2021

Grande ritorno di Piero Procopio.

Questa sera alle ore 22 in piazza Castello.

Ingresso gratuito con Green Pass e fino ad esaurimento dei posti disponibili

#Notizie in primo piano10/08/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS--

Oggi si registrano due nuove positività a test antigenico rapido.

Ai due concittadini va l'abbraccio della comunità.

Si registra, finalmente, anche una guarigione.

Cittadini attualmente positivi-> 6.

#Notizie in primo piano08/08/2021

Masistro Park - Al di là dei faggi

Il parco avventura finalmente riparte e lo fa alla grande.

Buona strada ai ragazzi dell'associazione sportiva dilettantistica Terre dell'Orsomarso.

Per info visitare il sito www.masistropark.it.

Avanti. Passo dopo passo.

SARA ESTATE 2021 - FESTA DI SAN LEONE

In occasione dei festeggiamenti in onore del nostro Patrono San Leone abbiamo pensato di allietare le serate con due grandi eventi.

Sabato 7 torna la IV edizione de La Notte del Fuoco, una edizione rimodulata per via della pandemia ma sicuramente suggestiva ed emozionante come le altre. Per consentire una maggiore partecipazione si terranno 2 repliche. Domenica 8, invece, dopo la celebrazione religiosa che verrà svolta all'aperto come lo scorso anno, si terrà il concerto della band Benjamin Ensamble che ci condurrà in un viaggio tra le più belle colonne sonore del cinema italiano e internazionale. L'accesso alla piazza sarà consentito solo con GREEN PASS o TAMPONE NEGATIVO entro le 48 ore precedenti e fino ad esaurimento dei posti a sedere disponibili come prescritto dalla normativa nazionale anticontagio da Covid-19. Fino a 12 anni, invece, l'ingresso sarà libero. La priorità di accesso verrà data a chi vorrà prenotare il proprio posto al numero 3490797295. INGRESSO GRATUITO.

Buon divertimento

W San Leone!!

SARA ESTATE 2021 - FESTA DI SAN LEONE

Buon divertimento