#Notizie in primo piano29/04/2021

DOCUMENTO TECNICO PER INDENNIZZO DANNI DA FAUNA SELVATICA - ANNO 2021

DOCUMENTO TECNICO, ai sensi dell’art. 8 del regolamento dell’Ente Parco Nazionale del Pollino sulle “procedure provvisorie per indennizzo danni da fauna selvatica alle colture agro-forestale ed al patrimonio zootecnico”

Scarica il documento

#Notizie in primo piano27/04/2021

SOSPENSIONE RACCOLTA UMIDO I° MAGGIO

Si avvisa la cittadinanza che per la festività del I° Maggio la raccolta della frazione organica sarà sospesa.

Il relativo servizio sarà posticipato a lunedì 3 Maggio.
Grazie per la collaborazione.

UFFICIO AMBIENTE

#Notizie in primo piano24/04/2021

FESTA DELLA LIBERAZIONE

E’ questo il fiore del Partigiano morto per la libertà !

#Notizie in primo piano23/04/2021

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

Oggi, 23 aprile, si festeggia la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’autore, ricorrenza promossa dall’UNESCO per valorizzare e celebrare la lettura come attività culturale fondamentale nella storia dei popoli e dell’umanità.

‘’Leggere è l’unica dipendenza che non nuoce, ed è la miglior cura per l’anima’’.

#Notizie in primo piano20/04/2021

Consiglio Comunale in videoconferenza del 21 aprile 2021. AVVISO per accedere alla SALA RIUNIONE CISCO WEBEX

Visto l’Avviso di convocazione della seduta consiliare che si terrà, ai sensi e per gli effetti del Decreto-Legge Covid Ter del 16/03/2020 e succ., in videoconferenza sulla piattaforma CISCO WEBEX, in sessione ordinaria, in prima convocazione il giorno Mercoledì 21 Aprile 2021 alle ore 17:00, prot. n. 2265 del 15/04/2021;

AVVISA

Per partecipare alla riunione occorre:

Passare a https://www.webex.com.

Nell'angolo superiore destro, fare clic sul pulsante Partecipa a una riunione.

Inserire la riunione, la sessione o numero evento riunione nel campo Informazioni riunione, quindi premere Invio sulla tastiera. (il numero della riunione è: 1630971622)

Inserire la password della riunione. (la password è: pDVSmVAg787)

Immettere il proprio nome e l'indirizzo e-mail.

Fare clic sul pulsante Partecipa a riunione per accedere alla riunione.

Se la riunione non è in corso, viene visualizzato un messaggio che indica 'non è ora di partecipare a questa riunione'.

Saracena, 20/04/2021   Il Presidente del Consiglio   f.to Angela Lucia Pugliese

#Notizie in primo piano19/04/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS--

Arrivano buone notizie.

Il Sindaco ha firmato questa mattina alcune ordinanze di fine isolamento e fine quarantena per alcuni nostri concittadini.

Di seguito il bollettino di aggiornamento alla data odierna.

#Notizie in primo piano17/04/2021

Diritto alla Salute

Oggi 17 Aprile insieme ai Sindaci della nostra provincia davanti al pronto soccorso di Cosenza per chiedere, ancora una volta, una Sanità degna di questo nome e il riconoscimento del diritto alla salute.

#Notizie in primo piano14/04/2021

-EMERGENZA CORONAVIRUS-

Negli ultimi 2 giorni abbiamo registrato 3 guarigioni che ci riempiono di gioia.

Di seguito si pubblica bollettino aggiornato alla data odierna.

#Notizie in primo piano12/04/2021

Oggi sono partiti i lavori di adeguamento sismico e ristrutturazione dell'ASILO.

Si procederà ad una demolizione completa delle strutture in elevazione dell'attuale edificio e poi sarà realizzata una nuova struttura con tetto in legno.

I lavori dureranno, salvo imprevisti, 150 giorni.

#Notizie in primo piano11/04/2021

-EMERGENZA CORONAVIRUS-

Si pubblica il bollettino di aggiornamento alla data odierna.

Il virus si porta via un altro nostro concittadino.

Alla famiglia l'abbraccio di tutta la comunità.

A Zio Leone D'Aquila il nostro ultimo saluto.