#Notizie in primo piano03/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS-- 3 Gennaio 2021

Cari concittadini, così non va!

I social sono pieni di video e foto di questi giorni (in alcuni casi anche notti) di festa passati in compagnia (spesso senza rispettare distanza e senza mascherina) davanti ai bar o presso abitazioni private o in montagna.

Ricordo a tutti che siamo in zona Rossa (domani Arancione) la quale prevede forti restrizioni.

Si può uscire di casa SOLO per estrema necessità, motivi di salute e motivi di lavoro. %

#Notizie in primo piano01/01/2021

-EMERGENZA CORONAVIRUS- Aggiornamento 01.01.21 ore 17.25

Il nuovo anno si apre con una bella notizia. Anche il terzo concittadino risultato positivo ai test rapidi antigenici del 22 Dicembre è risultato negativo al tampone molecolare effettuato nei giorni scorsi. Siamo felici di questo. Ricordiamo che solo il tampone molecolare ci da la certezza di una eventuale positività. Pertanto tutti i test rapidi positivi hanno bisogno di essere confermati con il molecolare somministrato dall'Asp.

#Notizie in primo piano31/12/2020

Raccolta differenziata capodanno

Domani 1 Gennaio si procederà regolarmente ad effettuare, secondo quanto stabilito dal calendario, la raccolta della frazione indifferenziata, mentre Sabato 2 Gennaio l’umido.

#Notizie in primo piano30/12/2020

---EMERGENZA CORONAVIRUS--- Aggiornamento del 30.12.20

Pubblichiamo l'aggiornamento dei dati. Ai cittadini guariti nei giorni scorsi si aggiunge un nuovo guarito nella giornata odierna.

È importante tenere comportamenti corretti nelle prossime ore. Facciamolo per noi e per coloro a cui vogliamo bene.

Solo così torneremo presto ad abbracciarci e a festeggiare tutti insieme.

#Notizie in primo piano29/12/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - 29/12/2020

Questa mattina si è proceduto, attraverso la ditta specializzata Calabria Travel, alla sanificazione della Chiesa di San Leone, di Santa Maria del Gamio e dell'Annunziata, luoghi di culto in cui si sono tenute le celebrazioni natalizie nei giorni scorsi, e della Palestra Comunale in cui il 22 Dicembre si è tenuto lo screening per chi è tornato da fuori regione.

#Notizie in primo piano28/12/2020

---Emergenza Coronavirus---

Modulo richiesta rimborso buoni spesa per esercenti.

Scarica il pdf

#Notizie in primo piano24/12/2020

CHRISTMAS CHANNEL - La magia del Natale

Con questo breve video auguriamo a tutti i bambini e alle loro famiglie un sereno Natale.

App Municipium

#Notizie in primo piano23/12/2020

Joy Animation

Domani e domenica 27, alle ore 11.30, trasmetteremo dalla pagina facebook del Comune di Saracena dei video realizzati per i più piccoli dai simpaticissimi elfi e dal mago Joy della Joy Animation.  Nel terzo e ultimo video - che pubblicheremo i primi giorni di gennaio - saranno mostrati gli elaborati migliori del Concorso "Ti racconto il Natale" e conosceremo i nomi dei vincitori. Per dare la possibilità a tutti di inviare il proprio disegnino o elaborato di testo, abbiamo deciso di rinviare il termine di scadenza del concorso a lunedì 28 dicembre alle ore 12. Vi ricordo che quest'anno gli elaborati dovranno essere inviati, in formato pdf, all'indirizzo mail: istruzione.saracena@asmepec.it  Buon Natale a tutti!

Pagina Facebook                    App Municipium

#Notizie in primo piano22/12/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS ----- aggiornamento 22/12/2020

Oggi si è tenuta la giornata di screening su chi è rientrato a Saracena da fuori regione.  %