#Notizie in primo piano15/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS--- -Aggiornamento screening-

Oggi sono stati effettuati 68 tamponi antigenici rapidi e sono risultati TUTTI NEGATIVI.

Un ringraziamento sentito va agli operatori volontari dell'Unità comunale prevenzione Covid-19':

- Dottoressa Aurelia Straface
- Salvatore Salvati
- Rosella Di Vasto
- Maria Russo

#Notizie in primo piano13/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS-- Bollettino del 13/01/2021

Si pubblica il bollettino aggiornato.

Oggi registriamo una positività al test rapido antigenico. Il soggetto era già posto in quarantena per contatto stretto con soggetto positivo quindi non si registrano ulteriori contatti stretti.

#Notizie in primo piano11/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS-- Bollettino del 11/01/2021

Di seguito il bollettino di aggiornamento.

Si invitano tutti i cittadini alla massima prudenza.

#Notizie in primo piano11/01/2021

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

Da oggi è nuovamente attivo il servizio #prestito presso la nostra biblioteca, sospeso a causa dell’emergenza #Covid. Per usufruirne bisognerà richiedere la tessera, cliccando su ISCRIVITI e compilando il form al seguente link: https://www.bibliotecadisaracena.it/.  %

#Notizie in primo piano09/01/2021

-EMERGENZA CORONAVIRUS- Bollettino del 9 Gennaio 2021

Si pubblica il bollettino di aggiormento sulla situazione attuale nella nostra comunità.

#Notizie in primo piano08/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS-- Continua la campagna di screening gratuita promossa dal comune di Saracena

Gli operatori commerciali, operatori nell'ambito della ristorazione e operatori di centri estetici e parrucchieri della nostra comunità potranno sottoporsi gratuitamente e volontariamente a test rapido antigenico. %

#Notizie in primo piano06/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS--Scuola dell'infanzia

PROROGA DELLA SOSPENSIONE DELL' ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA PER ELEMENTARI E MEDIE (FINO AL 15 GENNAIO) E SUPERIORI (FINO AL 31 GENNAIO).

La scuola dell'infanzia, invece, ricomincia domani regolarmente.

Di seguito quanto stabilito del Presidente f.f. della Regione Calabria con ordinanza n. 1 del 5 gennaio 2021.

#Notizie in primo piano05/01/2021

---EMERGENZA CORONAVIRUS--- -Aggiornamento 05.01.21 ore 17.30-

Oggi si registrano ulteriori 2 guariti.

Allo stesso tempo, però, si registra una positività al test rapido antigenico che, ricordo, dovrà essere confermato con il tampone molecolare somministrato dall'Asp nei prossimi giorni.

È stata ricostruita la rete dei contatti stretti i quali sono stati posti tutti in quarantena.

A tutti i soggetti menzionati va l'abbraccio affettuoso dell'intera comunità.

#Notizie in primo piano04/01/2021

Raccolta differenziata giorno 6 Gennaio 2021

Si avvisa l’utenza che Mercoledì 6 Gennaio 2021 si procederà regolarmente ad effettuare, secondo quanto stabilito dal calendario, la raccolta dell’umido e della carta e del cartone.

#Notizie in primo piano04/01/2021

Concorso di idee "Ti racconto il Natale"

Oggi 5 Gennaio, alle ore 16.30, dalla pagina Facebook del Comune di Saracena condivideremo l'ultimo dei tre video realizzati per i nostri piccoli concittadini dalla Joy Animation.  %