Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

03/02/2021

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

Dopo un lungo periodo di chiusura, finalmente riapriamo al #pubblico . La #biblioteca sarà aperta nei giorni di LUNEDÍ e GIOVEDÍ dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per ragioni di sicurezza e per evitare assembramenti, l’accesso sarà consentito solo su appuntamento e sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani utilizzando l’apposito dispenser posto all’ingresso. Vi ricordiamo che per usufruire del servizio #prestito bisognerà richiedere la #tessera, cliccando su ISCRIVITI e compilando il form al seguente link: https://www.bibliotecadisaracena.it/. Si riceverà una mail di conferma con la tessera in allegato. Sarà subito possibile effettuare la prenotazione online dei #libri tramite il catalogo presente sul nostro sito. Scriveteci per qualsiasi chiarimento, vi aspettiamo!

Pagina Facebook Comune di Saracena