#Notizie in primo piano06/02/2021

Prendono forma spazi nuovi, moderni e colorati presso la scuola primaria

I nostri piccoli concittadini finalmente avranno un plesso scolastico completamente rinnovato, accogliente e sicuro.

Vi mostriamo in anteprima alcune delle decorazioni che sono state realizzate nelle aule poste al primo piano.

A breve partiranno anche i lavori nel plesso della Scuola dell'Infanzia; presto, dunque, entrambi i plessi torneranno ad essere animati dalla vivacità dei nostri bambini.

I bambini e i ragazzi sono sempre stati al centro della nostra azione amministrativa e ridare vita e dignità alle scuole è stato uno dei capisaldi delle nostre linee di intervento.

#Notizie in primo piano05/02/2021

Avviso esecuzione esumazioni ordinarie Campo II° lato sinistro

Si avvisa gli aventi diritto che a breve avranno inizio le esumazioni ordinarie delle salme inumate presso il campo II° lato sinistro del cimitero comunale.

Per informazioni rivolgersi al personale addetto presente nel cimitero o rivolgersi all’ufficio tecnico comunale: tel. 098134160/098134183 (interno 6007) PEC: tecnico.saracena@asmepec.it

./index.php?action=index&p=10377

#Notizie in primo piano04/02/2021

SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI - IDRICO ANNO 2015

Si informano i sigg. contribuenti che giorno 12 febbraio 2021, dalle ore 10:00, presso l'Ufficio Tributi del Comune, sarà attivo lo sportello per i solleciti di pagamento TARI - IDRICO anno 2015.

Il Responsabile dell'Area Finanziaria

f.to  dott. Lorenzo Russo

#Notizie in primo piano04/02/2021

---EMERGENZA CORONAVIRUS---

Di seguito il bollettino di aggiornamento.

Oggi si registrano 2 nuovi guariti.

#Notizie in primo piano03/02/2021

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

Dopo un lungo periodo di chiusura, finalmente riapriamo al #pubblico . La #biblioteca sarà aperta nei giorni di LUNEDÍ e GIOVEDÍ dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per ragioni di sicurezza e per evitare assembramenti, l’accesso sarà consentito solo su appuntamento e sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani utilizzando l’apposito dispenser posto all’ingresso.  %

#Notizie in primo piano31/01/2021

--- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PREVISTA PER DOMANI ---

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PREVISTA PER LUNEDI’ 1 FEBBRAIO

allegato

#Notizie in primo piano29/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS-- -Aggiornamento screening-

Oggi sono stati effettuati 102 tamponi antigenici rapidi e sono risultati TUTTI NEGATIVI.

Gli alunni delle nostre scuole che volontariamente si sono sottoposti a tampone sono stati 51.

Gli adulti 51.

Un ringraziamento sentito va agli operatori volontari dell' 'Unità comunale prevenzione Covid-19' di oggi:

- Dottoressa Aurelia Straface

- Salvatore Salvati

- Dottor Raffaele Perrone

- Dottoressa Paola Barletta

- Rosella Di Vasto

- Maria Russo

- Rosanna Propato

- Adele Ferrara

#Notizie in primo piano29/01/2021

Emergenza Coronavirus - Buoni spesa DL 154/2000

Riaperura  dei termini per le domande per chi non ha fatto richiesta a Dicembre 2020

#Notizie in primo piano27/01/2021

AVVISO BONUS SOCIALE-LUCE-GAS-ACQUA - Cosa cambia dal 2021

Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che questi debbano presentare domanda come stabilito dal decreto legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla legge 19 dicembre 2019, n. 157.

#Notizie in primo piano27/01/2021

La memoria vale proprio come vaccino contro l'indifferenza

‘L'indifferenza è più colpevole della violenza stessa. È l'apatia morale di chi si volta dall'altra parte: succede anche oggi verso il razzismo e altri orrori del mondo. La memoria vale proprio come vaccino contro l'indifferenza.’ #LilianaSegre