#Notizie in primo piano10/02/2021

-ALLERTA METEO ARANCIONE-

Prestare attenzione su tutto il territorio comunale.

Scenari d’evento e possibili danni per piogge previste – Allertamento livello ARANCIONE

fino a giorno 11 febbraio 2021

#Notizie in primo piano09/02/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS--

Oggi registriamo un guarito e un nuovo caso di positività a tampone molecolare di un soggetto già in quarantena da diversi giorni.
Di seguito il bollettino di aggiornamento.

#Notizie in primo piano06/02/2021

Prendono forma spazi nuovi, moderni e colorati presso la scuola primaria

I nostri piccoli concittadini finalmente avranno un plesso scolastico completamente rinnovato, accogliente e sicuro.

Vi mostriamo in anteprima alcune delle decorazioni che sono state realizzate nelle aule poste al primo piano.

A breve partiranno anche i lavori nel plesso della Scuola dell'Infanzia; presto, dunque, entrambi i plessi torneranno ad essere animati dalla vivacità dei nostri bambini.

I bambini e i ragazzi sono sempre stati al centro della nostra azione amministrativa e ridare vita e dignità alle scuole è stato uno dei capisaldi delle nostre linee di intervento.

#Notizie in primo piano05/02/2021

Avviso esecuzione esumazioni ordinarie Campo II° lato sinistro

Si avvisa gli aventi diritto che a breve avranno inizio le esumazioni ordinarie delle salme inumate presso il campo II° lato sinistro del cimitero comunale.

Per informazioni rivolgersi al personale addetto presente nel cimitero o rivolgersi all’ufficio tecnico comunale: tel. 098134160/098134183 (interno 6007) PEC: tecnico.saracena@asmepec.it

./index.php?action=index&p=10377

#Notizie in primo piano04/02/2021

SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI - IDRICO ANNO 2015

Si informano i sigg. contribuenti che giorno 12 febbraio 2021, dalle ore 10:00, presso l'Ufficio Tributi del Comune, sarà attivo lo sportello per i solleciti di pagamento TARI - IDRICO anno 2015.

Il Responsabile dell'Area Finanziaria

f.to  dott. Lorenzo Russo

#Notizie in primo piano04/02/2021

---EMERGENZA CORONAVIRUS---

Di seguito il bollettino di aggiornamento.

Oggi si registrano 2 nuovi guariti.

#Notizie in primo piano03/02/2021

Biblioteca Comunale di Saracena 'Vincenzo Forestieri'

Dopo un lungo periodo di chiusura, finalmente riapriamo al #pubblico . La #biblioteca sarà aperta nei giorni di LUNEDÍ e GIOVEDÍ dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Per ragioni di sicurezza e per evitare assembramenti, l’accesso sarà consentito solo su appuntamento e sarà obbligatorio indossare la mascherina e igienizzare le mani utilizzando l’apposito dispenser posto all’ingresso.  %

#Notizie in primo piano31/01/2021

--- AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PREVISTA PER DOMANI ---

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PREVISTA PER LUNEDI’ 1 FEBBRAIO

allegato

#Notizie in primo piano29/01/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS-- -Aggiornamento screening-

Oggi sono stati effettuati 102 tamponi antigenici rapidi e sono risultati TUTTI NEGATIVI.

Gli alunni delle nostre scuole che volontariamente si sono sottoposti a tampone sono stati 51.

Gli adulti 51.

Un ringraziamento sentito va agli operatori volontari dell' 'Unità comunale prevenzione Covid-19' di oggi:

- Dottoressa Aurelia Straface

- Salvatore Salvati

- Dottor Raffaele Perrone

- Dottoressa Paola Barletta

- Rosella Di Vasto

- Maria Russo

- Rosanna Propato

- Adele Ferrara

#Notizie in primo piano29/01/2021

Emergenza Coronavirus - Buoni spesa DL 154/2000