#Notizie in primo piano04/03/2022

Di seguito il bollettino di aggiornamento alla data odierna.

Dato l' aumento dei casi positivi nella nostra comunità, soprattutto tra la popolazione studentesca, si comunica che è stata predisposta per domani pomeriggio la sanificazione delle scuole cittadine e degli uffici comunali.

#Notizie in primo piano03/03/2022

#Notizie in primo piano28/02/2022

#Notizie in primo piano25/02/2022

#Notizie in primo piano25/02/2022

'Giuro di essere fedele alla Repubblica e di osservare la Costituzione e le leggi dello Stato.'

Con grande emozione oggi ho ricevuto il giuramento di Natalia, proveniente dall'Ucraina ma residente in Italia da circa 20 anni, alla quale è stata conferita la cittadinanza italiana.

Ancora auguri da tutti noi.

#Notizie in primo piano23/02/2022

#Notizie in primo piano22/02/2022

#Notizie in primo piano20/02/2022

SAN LEONE 2022

Oggi ho avuto l’onore di consegnare le chiavi della città di Saracena a San Leone durante la messa celebrata dal vicario generale della nostra diocesi.

Con la consegna delle chiavi affidiamo nuovamente a San Leone la nostra comunità, il Popolo di Saracena, ovunque esso si trovi, in qualsiasi parte del mondo, affinché possa proteggerli e guidarne il cammino.

Affidiamo a lui i nostri bambini e i nostri nonni, le donne e gli uomini, le nostre mamme e i nostri papà, i nostri giovani troppo spesso inascoltati e incompresi.

Affidiamo a lui i nostri ragazzi speciali e i nostri malati con la speranza che possano guarire presto.

Affidiamo a lui i nostri lavoratori e i nostri disoccupati, tutti coloro che versano in difficoltà, economiche o psicologiche dovute anche a questa maledetta pandemia.

Affidiamo a lui i nostri defunti che ci hanno lasciato troppo presto.

Affidiamo a lui le nostre teste e i nostri cuori, perché testa e cuore sono armi potenti che possono sconfiggere l'odio, il rancore, l'invidia e far vincere la pace, far vincere l’amore sia nella nostra comunità civile, ma anche nella nostra comunità religiosa. (% SEGUE)

#Notizie in primo piano19/02/2022

OPPORTUNITÀ DI LAVORO A SARACENA. Per un Comune efficiente e al servizio della collettività.

Sono stati pubblicati nella serata di ieri in Gazzetta Ufficiale i bandi di concorso previsti per il nostro comune e che erano stati annunciati nei mesi scorsi.
Dopo un iter burocratico assai complesso finalmente si parte.
4 nuove unità entreranno a far parte dell'organico comunale e porteranno nuova linfa e passione nel nostro ente.
Nuove risorse umane che permetteranno, finalmente, di migliorare i servizi offerti alla collettività e che aiuteranno la macchina comunale ad affrontare con maggiore slancio tutti i progetti che abbiamo messo in campo in questi anni. (% segue)

#Notizie in primo piano18/02/2022

-EMERGENZA CORONAVIRUS