Questa mattina è stata effettuata la consegna dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del versante a monte della strada comunale via della Fiumara che inizieranno lunedì

18/03/2022

Questo intervento rientra in un finanziamento complessivo di 300 mila euro e ci permetterà, finalmente, di riaprire la strada del Laghetto, chiusa con ordinanza sindacale ormai da molti anni. Riaperta la strada, la nostra comunità dovrà chiedere con forza ad Enel il ripristino del nostro vecchio amato laghetto. Nessuno avrà più scuse. Da parte nostra l'impegno per centrare anche questo obiettivo. Avanti. Passo dopo passo.