#Notizie in primo piano22/03/2022

#Notizie in primo piano21/03/2022

Consolidamento del versante a monte della strada comunale via della Fiumara

Partiti questa mattina i lavori di messa in sicurezza e consolidamento del versante a monte della strada comunale via della Fiumara.

#passodopopasso

#Notizie in primo piano21/03/2022

#Notizie in primo piano18/03/2022

Questa mattina è stata effettuata la consegna dei lavori di messa in sicurezza e consolidamento del versante a monte della strada comunale via della Fiumara che inizieranno lunedì

Questo intervento rientra in un finanziamento complessivo di 300 mila euro e ci permetterà, finalmente, di riaprire la strada del Laghetto, chiusa con ordinanza sindacale ormai da molti anni.

Riaperta la strada, la nostra comunità dovrà chiedere con forza ad Enel il ripristino del nostro vecchio amato laghetto. Nessuno avrà più scuse.

Da parte nostra l'impegno per centrare anche questo obiettivo.

Avanti.
Passo dopo passo.

#Notizie in primo piano18/03/2022

#Notizie in primo piano17/03/2022

Lavori Via I Maggio

Proseguono i lavori su Via I Maggio che prevedono, tra le altre cose, l'allargamento della sede stradale e la realizzazione di un marciapiede.

#Notizie in primo piano17/03/2022

#Notizie in primo piano16/03/2022

#Notizie in primo piano15/03/2022

Sono stati montati presso il cimitero comunale le scope e gli annaffiatoi a disposizione di tutti i concittadini

Il funzionamento è identico a quello previsto per i carrelli del supermercato: con una moneta di 1 euro si sganciano i prodotti e dopo l'utilizzo, posandoli nuovamente al loro posto, si riprende la moneta inserita.

Nei prossimi giorni, inoltre, avranno inizio i lavori di costruzione di nuovi loculi cimiteriali e il rifacimento di alcuni tratti di pavimentazione ammalorati.

#Notizie in primo piano15/03/2022

A partire da domani questo tratto di strada su via I Maggio sarà interessato da lavori

Dopo piazza XX Settembre si interviene in questo punto dove tra le altre cose è previsto l' allargamento della sede stradale e la realizzazione di un marciapiede per la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.

Dalle ore 7 di domani questo tratto di strada sarà, pertanto, chiuso al traffico. Ci scusiamo per il disagio e invitiamo tutti i concittadini ad utilizzare la strada principale del paese per raggiungere le varie destinazioni.

#passodopopasso