#Notizie in primo piano23/08/2021

Sorteggio pubblico nomina scrutatori

Anche quest'anno la nomina degli scrutatori avverrà attraverso il sorteggio pubblico tra coloro che risultano già iscritti all'albo degli scrutatori e che si trovano nelle seguenti condizioni:

-Disoccupato/inoccupato iscritto nelle liste di collocamento del centro per l'impiego territorialmente competente

-Studente non lavoratore

Per partecipare al sorteggio bisogna inviare apposita istanza.

Per maggiori informazioni cliccare qui: http://albosaracena.asmenet.it/allegati.php?id_doc=20110841&sez=18&data1=20/08/2021&data2=07/09/2021

#Notizie in primo piano20/08/2021

SARA ESTATE 2021

Un tuffo negli anni sessanta, questa sera, con Little Leo e la sua band.

Vi aspettiamo in piazza Castello dalle ore 22:00

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per prenotazioni contattare il numero 3490797295.

#Notizie in primo piano18/08/2021

SARA ESTATE - "Leggimi una storia"

Tornano i pomeriggi di lettura all'aria aperta per bambini e famiglie.
Venerdì 20 Agosto alle 17.30, nel giardino dell'Auditorium degli Orti Mastromarchi, Barbara Forte leggerà le sue favole ai bambini presenti.

Nel rispetto della normativa anti Covid, l'iniziativa è riservata ad un numero di partecipanti non superiore a 20 bambini ed è consigliata la prenotazione che può essere effettuata chiamando al numero 3490797295.

Ringraziamo fin d'ora Barbara Forte per la sua disponibilità.

#Notizie in primo piano17/08/2021

Procedure elettorali più snelle in vista delle prossime consultazioni: circolare prefettizia sulle semplificazioni

L'ufficio elettorale del Comune di Saracena comunica che l'indirizzo Pec dove dovranno essere inviate le richieste di certificato di iscrizione nelle liste elettorali per i sottoscrittori delle liste di candidati, per le prossime elezioni è il seguente: demografici.saracena@asmepec.it

Si allega circolare prefettizia.

./index.php?action=index&p=10403

#Notizie in primo piano17/08/2021

SARA ESTATE 2021

Intrattenimento musicale con LEONE GAGLIARDI.
Mercoledì 18 Agosto 2021.
Piazza Mazziotti.

#Notizie in primo piano16/08/2021

CENTRI ESTIVI 2021

È stato pubblicato l’avviso pubblico per l’organizzazione di centri estivi sul sito del Comune di Saracena.

Questi fondi saranno erogati in favore di Associazioni che intendono organizzare attività educative, ludiche, sportive e ricreative rivolte a bambini e ragazzi.

Per aderire è necessario inoltrare un progetto in cui si illustrano le attività che si intendono svolgere, le quali dovranno comunque essere svolte rispettando le Linee Guida emanate dal Governo e dalla Regione Calabria riguardanti le misure di sicurezza anti-covid da rispettare per la ripresa di queste attività.

I progetti devono essere presentati entro il 23 agosto tramite PEC (protocollo.saracena@asmepec.it) o consegnati a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Saracena.

Le attività devono essere svolte sul territorio comunale utilizzando spazi idonei.

#Notizie in primo piano14/08/2021

SARA ESTATE 2021 - Gallerie Aperte

Grazie alla Pro Loco Sarucha Saracena, agli artisti che hanno esposto le loro opere nei vicoli del centro storico, a Daniele Cirigliano e Francesca Senatore, a Francesco Russo, Vincenzo De Marco e Francesca Russo che hanno tenuto i laboratori e ai nostri piccoli concittadini che ci hanno donato la loro opera che rimarrà esposta in Piazza Mazziotti.

#Notizie in primo piano13/08/2021

SARA ESTATE 2021

Oggi, alle ore 22:30 in Piazza Castello “Clariloqui” a cura del Maestro Josè Daniel Cirigliano.

L'accesso a piazza Castello è consentito con Green Pass.

#Notizie in primo piano13/08/2021

--EMERGENZA CORONAVIRUS--

Oggi registriamo 4 guarigioni.

Tutta la comunità è felice di poter riabbracciare, finalmente, i propri concittadini.

I concittadini attualmente positivi sono, pertanto, 2.

#Notizie in primo piano12/08/2021

Unicalmente

“Unicalmente” è un'associazione che ha per obiettivo la tutela e la garanzia dei diritti degli studenti universitari. Svolge attività ricreative e culturali, promuove iniziative dirette a sollecitare il volontariato e la partecipazione in prima persona ad attività di  particolare interesse sociale.  %