#Notizie in primo piano14/07/2020

PROROGA AVVISO PUBBLICO ESERCENTI - BUONI ALIMENTARI REGIONALI

Si avvisano gli esercenti interessati che è stato prorogato il termine per l’inoltro delle istanze alle ore 13.00 del 17 luglio 2020.

#Notizie in primo piano13/07/2020

MASTELLI CONFERIMENTO UMIDO

Sono disponibili, presso il magazzino comunale, per le utenze che ne sono sprovvisti i mastelli per la il conferimento della frazione organica.

#Notizie in primo piano13/07/2020

AVVISO COMMERCIANTI EFFETTUAZIONE SALDI

Si avvisano le attività commerciali che vogliano effettuare i saldi a comunicare l’intenzione, così come previsto dall’art. 17 della legge regionale n. 17/1999, sull’apposito modello allegato.

Ufficio attività produttive

./index.php?action=index&p=10339

#Notizie in primo piano10/07/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA SOSPENSIONE RACCOLTA FRAZIONE ORGANICA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa del blocco dei conferimenti della frazione organica presso l’impianto regionale e giusta ordinanza sindacale n. 91/2020, domani 11/07/2020 non verrà raccolta la frazione organica. Pertanto non dovrà essere esposto il mastello dell’umido.

#Notizie in primo piano08/07/2020

AVVISO AI CITTADINI E AGLI ESERCENTI RELATIVO AI BUONI ALIMENTARI REGIONALI

Si avvisa che sull’albo pretorio del Comune sono stati pubblicati gli avvisi relativi alle modalità di erogazione dei buoni alimentari regionali.

Gli avvisi riguardano sia gli esercenti interessati che i cittadini.

./index.php?action=index&p=10336

./index.php?action=index&p=10337

[ ] Modello di istanza

#Notizie in primo piano07/07/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA SOSPENSIONE RACCOLTA FRAZIONE ORGANICA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa del blocco dei conferimenti della frazione organica presso l’impianto regionale e giusta ordinanza sindacale n. 89/2020, domani 08/07/2020 non verrà raccolta la frazione organica. Pertanto non dovrà essere esposto il relativo mastello. Si richiede la collaborazione di tutti gli utenti al fine di non creare situazioni di degrado ricordando al contempo che l’abbandono di rifiuti è passibile di sanzioni amministrative e penali.

#Notizie in primo piano03/07/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA SOSPENSIONE RACCOLTA FRAZIONE ORGANICA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa del blocco dei conferimenti della frazione organica presso l’impianto regionale e giusta ordinanza sindacale n. 88/2020, domani 04/07/2020 e lunedì 06/04/2020 non verrà raccolta la frazione organica. Pertanto non dovrà essere esposto il mastello dell’umido.

#Notizie in primo piano02/07/2020

AVVISO ALLA CITTADINANZA SOSPENSIONE RACCOLTA FRAZIONE INDIFFERENZIATA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa del blocco dei conferimenti della frazione organica presso l’impianto regionale e giusta ordinanza sindacale n. 87/2020, domani 03/07/2020 non verrà raccolta la frazione indifferenziata. Pertanto non dovrà essere esposto il relativo mastello.

#Notizie in primo piano02/07/2020

Concessione compostiere domestiche

Si informa che è stato pubblicato sull’albo pretorio l’avviso pubblico per l’incentivazione del compostaggio domestico tramite l’assegnazione di compostiere domestiche.
Chiunque fosse interessato è invitato a produrre apposita istanza entro e non oltre le ore 12.00 del 16/07/2020.

#Notizie in primo piano10/06/2020

APPROVAZIONE ALIQUOTA IMU - ANNO 2020

Si informano i contribuenti che per l'anno 2020 il Comune di Saracena, come da deliberazioni del Consiglio Comunale n°5 del 01/04/2020, ha adottato in via provvisoria – rinviando l’approvazione dell’apposito regolamento e conseguentemente delle aliquote definitive - le seguenti aliquote:
•    Abitazioni secondarie e altre pertinenze aliquota 9,60 (per mille);
•    Abitazioni principali categoria A/1 - A/8 - A/9 aliquota 4,00 (per mille);
•    Detrazione per abitazioni principale (categoria catastali A/1 - A/8 - A/9 e relative pertinenze) €.200,00 rapportati al periodo dell'anno, durante il quale si protrae tale destinazione;