#Notizie in primo piano26/09/2019

LA LENTEZZA PER SCOPRIRE IL TERRITORIO. SARACENA ADERISCE ALLA GIORNATA NAZIONALE DEI BORGHI AUTENTICI

LA GIORNATA NAZIONALE IN PROGRAMMA DOMENICA 29 SETTEMBRE COINVOLGE 40 BORGHI IN TUTTA ITALIA GIORNATA NAZIONALE IN PROGRAMMA PER DOMENICA 29 SETTEMBRE COINVOLGE 600 BORGHI IN TUTTA ITALIA.

#Notizie in primo piano18/09/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE GIORNO 20 SETTEMBRE DALLE ORE 24.00 IN POI VERRÀ EFFETTUATO NEL TERRITORIO COMUNALE UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO ZANZARE, ZECCHE E PULCI.

#Notizie in primo piano18/09/2019

ECODISTRETTO A MORANO. RUSSO: METODO NON CONDIVISO. MA LA POLITICA DEVE TROVARE SOLUZIONI AI PROBLEMI

IL SINDACO RUSSO CHIARISCE POSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SARACENA

#Notizie in primo piano17/09/2019