#Notizie in primo piano23/02/2020

SARACENA. DODICI VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE

PARTITI I PROGETTI "A SPASSO CON SARA" E "METTIAMOCI AL SICURO"

#Notizie in primo piano23/02/2020

SARACENA. IL PUNTO SULL'ATTIVITA' DI META' MANDATO DELLA GIUNTA RUSSO

IN 30 MESI MESSA IN CAMPO UNA GRANDE AZIONE DI RINASCITA INFRASTRUTTURALE ED ORGANIZZATIVA

#Notizie in primo piano17/02/2020

SARACENA IN FESTA PER IL SUO PATRONO

I FESTEGGIAMENTI PER SAN LEONE SONO UN RITUALE TRA SACRO E PROFANO DAL GRANDE VALORE IDENTITARIO

#Notizie in primo piano13/02/2020

COMUNE DI SARACENA

AVVISO IMPORTANTE

In accordo con le Forze dell’Ordine, si avvisa la popolazione che è in atto nel territorio di Saracena un’azione criminale volta a perpetrare raggiri e furti.

Con il pretesto di recapitare pacchi a congiunti impossibilitati al ritiro o per aiutare figli o nipoti in difficoltà a causa di falsi incidenti o situazioni simili, truffatori prima telefonano – in modo particolare a persone anziane e vulnerabili - per anticipare una loro imminente visita a domicilio, quindi si presentano per simulare la consegna e chiedere denaro e/o preziosi in cambio.

#Notizie in primo piano06/02/2020

COMUNE DI SARACENA

TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE RIVOLTI A DISOCCUPATI EX PERCETTORI DI MOBILITÀ IN DEROGA. DECRETO N. 12824 DEL 18/10/2019 BURC. N. 116 DEL 18/10/2019  – ESITI DEFINITIVI AVVISO DI SELEZIONE

#Notizie in primo piano03/02/2020