#Notizie in primo piano17/05/2019

PRONTO IL PIANO DI MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE

GLI INTERVENTI SARANNO ESEGUITI GRAZIE AI FINANZIAMENTI DISPONIBILI NELLA LEGGE DI BILANCIO

#Notizie in primo piano16/05/2019

SOVRAPPASSO DEL VALLO - AMMINISTRAZIONE E CITTADINI IN PIAZZA PER PROTESTARE SUL RITARDO DEI LAVORI

MANIFESTAZIONE CON LA PARTECIPAZIONE DELLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLA PIANA PER DENUNCIARE L’ISOLAMENTO NON PIÙ TOLLERABILE DI UNA PARTE DI TERRITORIO VOCATO ALL’AGRICOLTURA

#Notizie in primo piano21/02/2019

TESSERINI VENATORI

Si avvisano gli utenti, possessori di tesserini per l’attività di CACCIA 2018-2019, che l’ultimo giorno utile per la consegna dei tesserini è il 28 Febbraio c.m., data in cui la Regione Calabria chiuderà il collegamento on-line con il Comune.
Si prega di non rinviare detta consegna all’ultimo giorno utile al fine di evitare il blocco del sistema di trasmissione.

#Notizie in primo piano15/02/2019

SCIATA SOTTO LE STELLE