#Notizie in primo piano09/04/2020

AVVISO PUBBLICO

Emergenza Covid-19 - Ordinanza n.658 del 29 marzo 2020 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile – Presidenza del Consiglio dei Ministri. Avviso pubblico per l’individuazione della platea di beneficiari a cui destinare i Buoni Spesa, erogati dal Comune di Saracena, in generi alimentari o prodotti di prima necessità - Riapertura termini Avviso pubblico.

#Notizie in primo piano08/04/2020

SARACENA | PARTE LA DISTRIBUZIONE DEI BUONI PER LA SOLIDARIETÀ ALIMENTARE

IL MUNICIPIO IN TEMPI DA RECORD HA ISTRUITO E VALIDATO LE DOMANDE PER PORTARE SOLLIEVO PRIMA DI PASQUA

#Notizie in primo piano03/04/2020

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

Emergenza covid-19. ordinanza n. 658 del 29.03.2020 del Capo Dipartimento Protezione Civile. Presa d'atto esiti Avviso pubblico per manifestazione d'interesse rivolto ad operatori economici, operanti sul territorio comunale, interessati alla fornitura di generi alimentari o prodotti di prima necessità tramite "buoni spesa erogati dal comune di Saracena"

#Notizie in primo piano30/03/2020

SARACENA. CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEO CONFERENZA RATIFICA VARIAZIONE DI BILANCIO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO

NEL CORSO DELL'ASSISE IL SINDACO HA ANCHE FATTO IL PUNTO SULLE ATTIVITA' DELL'ESECUTIVO IN TEMA DI EMERGENZA COVID 19

#Notizie in primo piano23/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

Come avrete sentito sicuramente dai media, il Governo ha imposto un blocco di tutte le attività produttive eccetto alcune che sono considerate essenziali e dettagliatamente elencate nell'allegato al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

#Notizie in primo piano20/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS

Oggi ho emesso una nuova ordinanza con la quale si adottano delle misure ancora più stringenti per il contenimento di questo maledetto virus nel nostro territorio comunale.

#Notizie in primo piano09/01/2020

MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO. SARACENA SI AGGIUDICA UN MILIONE DI EURO

DUE PROGETTI IMPORTANTI SONO STATI FINANZIATI DAL MINISTERO DELL'INTERNO NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI MESSA IN SICUREZZA DEGLI EDIFICI E DEL TERRITORIO

#Notizie in primo piano30/12/2019