#Notizie in primo piano18/09/2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

SI INFORMA LA POPOLAZIONE CHE GIORNO 20 SETTEMBRE DALLE ORE 24.00 IN POI VERRÀ EFFETTUATO NEL TERRITORIO COMUNALE UN INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE CONTRO ZANZARE, ZECCHE E PULCI.

#Notizie in primo piano18/09/2019

ECODISTRETTO A MORANO. RUSSO: METODO NON CONDIVISO. MA LA POLITICA DEVE TROVARE SOLUZIONI AI PROBLEMI

IL SINDACO RUSSO CHIARISCE POSIZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SARACENA

#Notizie in primo piano17/09/2019

LA COOPERATIVA SERVIZI & FORMAZIONE DI CATANZARO

CORSO GRATUITO "TECNICO DELLA PROGRAMMAZIONE E DELLO SVILUPPO DI PROGRAMMA INFORMATICI" (DEVELOPER)

<> BANDO-SELEZIONE-ALLIEVI

<> DOMANDA DI SELEZIONE

#Notizie in primo piano16/09/2019

SARACENA | DUE MILIONI DI EURO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI

I PRIMI CANTIERI PARTIRANNO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA E COMPORTERANNO CAMBIAMENTI PER L'ANNO SCOLASTICO CHE SI AVVIA LUNEDI'

#Notizie in primo piano16/09/2019

COMUNE DI SARACENA

AVVISO PUBBLICO CURE TERMALI ANNO 2019

#Notizie in primo piano13/09/2019

SARACENA - MESSA IN SICUREZZA PER VIA MADONNA DELLA FIUMARA

AVVIATO L'ITER TECNICO PER UN INVESTIMENTO DI 300 MILA EURO

#Notizie in primo piano11/09/2019

Comune di Saracena

Partono i bandi per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in 3.797 progetti di servizio civile universale in Italia e all’estero.
Anche il Comune di Saracena partecipa all’iniziativa con due progetti, uno nel settore della protezione civile e l’altro nella promozione culturale.
Saranno selezionati 12 giovani, il bando scade il 10 ottobre 2019 alle 14 e per partecipare è necessario essere in possesso della SPID.

A questo link sono disponibili tutte le informazioni per partecipare https://germoglidiideeserviziocivile.weebly.com/comune-di-s…

Per inscriversi è necessario accedere al sito: https://domandaonline.serviziocivile.it

#Notizie in primo piano05/09/2019

SARACENA OMAGGIA E RICORDA FILIPPO DI BENEDETTO LO SCHINDLER CALABRESE IN ARGENTINA