GRADUATORIE SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

GRADUATORIE SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

GRADUATORIE SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PROGETTO DAL PASSATO AL PASSITO E ATTIVA MENTE ANZIANI

“Gravi irregolarità e criticità”. Violato “il principio di veridicità ed attendibilità” nel bilancio 2015. La Corte dei Conti boccia la gestione finanziaria dell’Amministrazione a guida Gagliardi

FORESTAZIONE: al Comune di Saracena finanziati € 307.577,74 per la PREVENZIONE DEI DANNI DA INCENDI E CALAMITA’ NATURALI

E’ stata pubblicata oggi dalla Regione Calabria la graduatoria definitiva del bando riguardante la Misura 8 - Intervento 8.3.1 - Annualità 2017 - PREVENZIONE DEI DANNI DA INCENDI E CALAMITÀ NATURALI e al Comune di Saracena è stata assegnata la somma di € 307.577,74. Un risultato importante che la nostra comunità attendeva ormai da tempo– afferma il Sindaco Renzo Russo.

Avviso di pubblicazione sul portale elenchi aggiornato Ordinanze Edifici Privati

Si comunica che sul sito della Regione Calabria (http://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?10598) è stato pubblicato il decreto n. 12236 del 26/10/2018 avente ad oggetto: "RETTIFICHE ALLE GRADUATORIE GIA' PUBBLICATE, OPCM 4007/2012, OCDPC 52/2013, IN SEGUITO AD INTEGRAZIONI PRODOTTE DAGLI ISTANTI. DECRETO N° 4936 DEL 12/05/2017 E DECRETO N° 4937 DEL 12/05/2017"; sono stati altresì pubblicati l'aggiornamento alla graduatoria OCDPC n. 171/2014 pubblicata il 05/06/2017 e l'aggiornamento alla graduatoria OCDPC n. 293/2015 pubblicata il 10/08/2017.

CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE) - AVVISO AGLI UTENTI

CARTA DI IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE) - AVVISO AGLI UTENTI

CARTA IDENTITÀ ELETTRONICA COMUNE DI SARACENA   Da lunedì 23 luglio, sarà possibile richiedere l’emissione della nuova Carta d’Identità Elettronica (CIE), la quale sostituirà gradualmente la carta d’identità cartacea che, salvo casi eccezionali previsti da apposite circolari ministeriali, non potrà più essere rilasciata.

albo  amministrazione trasparente  Conosci la città